ECCO DOVE DORMIRE NEL CENTRO DI LA SPEZIA

La nostra bella città è ormai diventata a tutti gli effetti una meta turistica, che attrae ogni giorno moltissime persone. 

Tra le vie del centro, si nasconde “L’approdo dell’Ammiraglio”, un B&B dallo stile marinaresco, in cui a ogni stanza è assegnato il nome di un vento e dove ogni dettaglio richiama il mare.

Le camere sono 5 – Libeccio e Scirocco (24 mq) – Maestrale, Tramontana e Grecale (18 mq) – tutte dotate di bagno in camera privato, asciugacapelli, kit cortesia, aria condizionata, TV digitale e rete wi-fi gratuita.

Alcuni degli arredamenti presenti all’ingresso sono pezzi unici, acquistati presso Il Corsaro, negozio che non smette mai la sua ricerca in giro per il mondo di arredi e altri oggetti recuperati dalle navi più belle.

Le camere sono in pendant con i bagni, alcune sulle tinte del grigio altre sulle tinte dell’azzurro, ma tutte caratterizzate da oggetti marinari al loro interno.

Una soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un bel B&B in pieno centro, a 5 minuti a piedi dall’imbarco traghetti per Portovenere, La Palmaria, Levanto e le Cinque Terre e a 10 minuti a piedi dalla Stazione di La Spezia Centrale.

www.apprododellammiraglio.it

L’APPRODO DELL’AMMIRAGLIO | Via Fazio, 5 | LA SPEZIA

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *