ITINERARIO DI SPEZIA

Hai programmato un weekend o una vacanza alle Cinque Terre o a La Spezia ma non sai da dove iniziare? Oppure semplicemente non hai il tempo per organizzare il tuo viaggio?

Da oggi potete usufruire del servizio di consulenza di viaggio su Spezia e dintorni e lasciare che una vera local, crei un itinerario appositamente perte e ti fornisca tutte le informazioni utili per visitare la città.

Sono nata a Spezia, e dopo una piccola tappa a Londra ed un parentesi di tre anni a Milano, sono tornata nella mia bèla spèza.

Durante il mio soggiorno fuori Spezia, per sentirmi più vicina a casa ho aperto la pagina IG di aplaceinlaspezia , poi qualche anno fa ho deciso di aprire il blog per condividere con tutti i miei followers tutte le cose belle che Spezia ha da offrire.

Se richiederai il tuo Itinerario di Spezia avrai a tua completa disposizione la mia approfondita conoscenza della città e saprai tutto ciò che si può fare nella capitale.

PERCHE’ DOVRESTI RICHIEDERE IL MIO ITINERARIO?

  • Innanzitutto per vivere la città come un vero local
  • Per risparmiare tempo
  • Per saper cosa proprio non devi perderti e non rimanere deluso
  • Avere un itinerario in linea con quelli che sono i tuoi interessi
  • Perché costa poco e ti renderà il tuo soggiorno davvero speciale

COME FUNZIONA?

Contattami con almeno 15 giorni d’anticipo per farmi sapere quando hai in programma di venire a Spezia.

Faremo una chiacchierata (via email o telefonica) durante la quale ti farò un pò di domande per conoscerti meglio e per capire che tipo di itinerario strutturare per te.

In seguito riceverai un itinerario personalizzato e dettagliato con tutto ciò che ti consiglio di fare giorno per giorno.

L’itinerario creato su misura per te comprenderà informazioni su: come raggiungere Spezia, Lerici, Portovenere o le Cinque Terre a seconda di dove deciderei di alloggiare, dove dormire, come muoversi in città o in treno tra le Cinque Terre, quali musei, quali attività fare, dove mangiare, dove acquistare i biglietti, come organizzare gite fuori porta.

Sto diventando mamma e se viaggi con bambini creerò un’itinerario studiato appositamente per le esigenze tue e del bambino.

Ho anche un cucciolo, chi mi segue conosce la Georgie, il mio volpino di pomerania, per questo posso creare un’itinerario apposta per te e il tuo amico a quattro zampe.

L’ITINERARIO COMPRENDE:

  • Consulenza iniziale via mail o telefonica;
  • Itinerario in formato PDF con tutte le informazioni utili per raggiungere Spezia , il programma giorno per giorno del tuo weekend o della tua vacanza comprensivo di link
  • Domande ed eventuali integrazioni dopo l’invio dell’itinerario

L’ITINERARIO NON COMPRENDE:

  • Il prezzo dell’itinerario non comprende l’acquisto o la prenotazione diretta di biglietti, ristoranti, attività, hotel
  • All’interno del tuo itinerario avrai a disposizione tutte le informazioni necessarie per procedere in autonomia all’acquisto e alla prenotazione delle attività consigliate

Se hai in programma un weekend o una vacanza a Spezia o dintorni potrebbe farti piacere portare con te un souvenir in ricordo della mia città per questo ti invito a dare un’occhiata alle mie illustrazioni (tutte disponibili nel formato A4) e alle mie illustrazioni personalizzate.

Qui, trovi tutte le informazioni, ma per qualsiasi richiesta o curiosità puoi scrivere direttamente a me info@aplaceinlaspezia.com