entrata nessun dorma

Premetto che il NESSUN DORMA non ha bisogno di pubblicità, men che meno di un post.

“Nessun Dorma” conosciuto in tutto il mondo è un locale che si trova a Manarola, scrivo locale perché non mi vengono altre parole per descriverlo.

Ogni qualvolta che mi siedo qui, che sia per un pranzo, per una merenda o per un’aperitivo improvvisamente tutti i brutti pensieri si allontanano e lasciando spazio solo a cose belle, tanti sorrisi, musica in sottofondo, l’immensità del mare e il bellissimo panorama su Manarola.

Entrata del Nessun Dorma

Tutti i prodotti sono a km0, nella parte interna della terrazza che ospita numerosi tavolini è stato realizzato nelle aiuole un piccolo orticello che quotidianamente viene curato con amore.

Contrariamente a tanti altri locali delle Cinque Terre, qui non è possibile mangiare pasta, pizza o secondi piatti a base di pesce o carne.

La cucina è semplice, ma non banale. E’ proprio come piace a me.! Qui è possibile trovare focacce, bruschette, taglieri misti – di salumi o di formaggi, insalate, frutta e torte fatte in casa.

frappè e torta della nonna
Frappè e Torta della Nonna

Questi possono essere accompagnati da un calice di buon vino, cocktails, frappè o succhi di frutta.

Io lo amo immensamente. Ci sono tanti posti belli per i quali però potrei elencarvi almeno un difetto. Posti bellissimi, ma personale un po’ burino oppure cibo buonissimo, ma prezzi un po’ alti..

Ecco questo posto per me non conosce difetti, se proprio devo esprimere un giudizio vorrei che fosse sempre libero e sotto casa. 

Offre una vista mozzafiato nel vero senso della parola, il tutto accompagnato da un dolce sottofondo musicale e un personale a dir poco fantastico!

E’ uno di quei posti, per me, unici al mondo e a cui consiglio a tutti di andare!

E se, arrivati li, trovate un pò di coda, aspettate.. perché l’atmosfera, il servizio e la vista è impagabile.

Da Maggio a Settembre compresi vi consiglio di raggiungere Manarola in treno, durante il resto dell’anno, il treno rimane comunque la miglior soluzione perché la stazione si trova proprio in paese, ma avete qualche possibilità in più di trovare parcheggio nel parcheggio a pagamento prima di arrivare nel borgo.

Vi lascio di seguito il link che rimanda al loro sito così da poter accedere al loro shop online e rimanere sempre aggiornati sulle tante novità.

NESSUN DORMA |Località Punta Bonfiglio | MANAROLA

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *