OGGI VI RACCONTO DI APLACE..

Come nel migliore dei cliché nasce sempre tutto per gioco, ma se sei bravo, hai passione e dedizione il gioco si tramuta e diventa una vera e propria attività. 

È questo il caso o meglio la storia del mio blog “Aplaceinlaspezia “.

A Spezia e dintorni è ormai diventato un punto di riferimento per chi cerca posti accoglienti e buoni per un pranzo, una cena o un aperitivo.

Il blog parla di food, ma non solo, anche di sentieri ed esperienze di vita vissuta con la voglia di scoprire e provare cose nuove.

Aplaceinlaspezia” è nato tre anni fa, durante il mio soggiorno a Milano, un po’ per gioco e un po’ per sentirmi più vicina al mio mare.

Non ho mai avuto grosse ambizioni, mi ha sempre fatto piacere che i miei racconti venissero letti dai miei amici e dai miei familiari. 

Poi la pagina ha iniziato pian piano ad essere sempre più condivisa e seguita, e sono arrivati i primi “followers”: oggi sono quasi 9.000 tra Facebook e Instagram e ogni giorno le pagine del blog sono visitate da quasi 250 persone che superano le 600 ogni volta che pubblico un articolo.

Non avrei mai pensato di essere così tanto letta, e la cosa mi fa ovviamente molto piacere. 

Non mi sono mai fermata, ho sempre continuato a seguire la mia passione e la mia voglia di fare, infatti oltre a scrivere articoli per promuovere e far conoscere le attività della zona, mi occupo di web design perché credo fortemente che internet sia il futuro.

Avere un sito web consente di farsi trovare e conoscere ovunque senza limiti di spazio e di tempo, rafforza la brand identity permettendo così di fidelizzare il cliente e di mostrare informazioni sempre aggiornate, news e novità in tempo reale.

Inoltre poco più di un mese fa con il mio team ci siamo nuovamente messi in gioco ed abbiamo lanciato la nuova collezione di T-shirt e shoppers 100% Made in Spèza.

Nel giro di due settimane sono arrivate le prime proposte di collaborazione e per noi questa è stata davvero una grande soddisfazione.

Il nostro obiettivo? Nell’immediato una capsule collection firmata sempre “zerounottosette“. Per il futuro? Continuare a fare bene quello che facciamo e fare ciò che ci piace. Questo ritengo che oggi sia uno dei lussi più grandi.

E poi chissà le idee e la voglia di fare a noi non ci mancano!

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *