PALMARIA RESTAURANT
Il Palmaria Restaurant sorge su una spettacolare terrazza che si affaccia sul borgo di Portovenere e sull’isola Palmaria.
Gli ambienti e gli accessori che caratterizzano il ristorante non sono lasciati a caso, per esempio i cuscini riportano il colore giallo, rosa e azzurro delle case tipiche del paese e sono stati tutti realizzati da una bottega locale.
In generale, si respira classe ed eleganza, grazie al personale di sale gentile, molto giovanile e soprattutto molto preparato sui piatti e sui vini.
Particolarmente consigliato per una bella occasione, o per una cena romantica.
D’estate, il mio consiglio è quello di prenotare un tavolo nella terrazza esterna dove l’atmosfera romantica è assicurata.
E’ possibile scegliere tra il menù degustazione (€ 65,00 che comprende una selezione di 5 portate scelte dallo chef) o il menù alla carta.
Inoltre è disponibile un menù vegetariano a parte e alcune proposte glutee free.

Io ho optato per il menù alla carta, scegliendo una tartare di salmone al lime come antipasto e per un filetto di pescato alla plancia con verdure di secondo, dalla cottura davvero leggera e delicata.

Mi aspettavo molto dai dessert, e invece sono rimasta molto delusa.
Ho ordinato il Tris al Cioccolato e ho chiesto da cosa fosse composto in quanto non erano presenti gli ingredienti.
Mi sono stati elencati tutti gli ingredienti, ma ahimè hanno dimenticato l’uvetta e quindi il mio dolce è rimasto tutto li..
https://www.palmariarestaurant.com/it/
PALMARIA RESTAURANT | Via Giuseppe Garibaldi, 5 | PORTOVENERE