PICCOLE IDEE REGALO

E’ da qualche giorno ufficialmente partito il countdown all’acquisto dei regali di Natale.

Al Natale non interessa la pandemia, il Natale quando arriva.. arriva!

E cosa c’è di più bello di un prodotto artigianale, confezionato a mano con cura e amore?

Per chi non l’avesse ancora capito amo il Natale e l’atmosfera che porta con se, adoro le canzoni natalizie che risuonano all’interno dei negozi e che partono inaspettatamente alla radio, le lucine che illuminano le nostre citta e le nostre case.

Alle volte però questa atmosfera porta con sè il pensiero e la corsa al regalo di Natale più azzeccato.

Trovare il regalo perfetto è difficile, soprattutto se sono anni che conosci quella persona perché più la conosci e più le hai regalato praticamente tutto.

Infatti cerco sempre di partire in anticipo per non vivere questo momento con ansia, ma prendermi il giusto tempo e scegliere con più cura i regali delle persone che voglio davvero “stupire”.

Per questo anche quest’anno ho selezionato accuratamente alcuni prodotti artigianali da acquistare per fare stupire amici, parenti e conoscenti.

ZEROUNOTTOSETTE

E’ l’ultimo dei nostri prodotti pensati e creati insieme a ZEROUNOTTOSETTE. Sono le ultime arrivate e hanno fatto registrare sia online che in negozio un SOLD OUT dopo soli due giorni. (Non temete! Alcuni modelli sono già stati riassortiti)

Le calze 0187 sono disponibili sia nere con la scritta bianca che viceversa e nella Limited Edition blu con il classico triangolo di fugassa.

Il modello è no gender e arriva fino a metà polpaccio.

In negozio non mancano ovviamente le t-shirt e le felpe 100% made in spèza disponibili in più fantasie per uomo, donna e ninin.

I TRONCHETTI DI WOODY

Avete una passione per il legno? Allora dovete assolutamente conoscere le creazioni dei Tronchetti di Woody, si tratta di tronchetti tagliati, levigati e dipinti a mano.

I principali soggetti sono gli animali del bosco, ma è possibile richiedere un tronchetto personalizzato con un nome, una parola o un simbolo per farsi o fare un regalo davvero speciale.

La loro pagina instagram è a tempo limitato.. quindi affrettatevi!

COEUR PERDU

Quale regalo migliore di una collana, un anello o un bracciale da tenere sempre addosso?

Tra le tante proposte, una delle più carine mi sembra quella Le Coeur Perdu – Paris.

Se date un’occhiata al sito web siamo sicuri non rimarrete delusi dalla vasta scelta di prodotti, tutti curati nel minimo dettaglio, e con tante possibilità di scelta.

Le Couer Perdu, che sia acquistato per se stessi o che sia donato ad una persona speciale, vuole ricordare che non possiamo esistere, sentire, gioire o soffrire senza un cuore.

FLOW INK&LETTERS

Siamo tutti d’accordo che un bigliettino sia meglio di un messaggio, vero?

Specie in questo periodo, se volete sentirvi più vicini a qualcuno, potete scuriosare la pagina instagram di Flow ink&letters.

La sua passione per la calligrafia e gli inchiostri nasce come un hobby, diversi anni fa, mentre in Canada lavorava per un’agenzia di organizzazione eventi. Lì era solita realizzare a mano i props per i vari eventi che venivano allestiti.

I suoi lavori sono per la maggior parte custom calligraphy, ovvero su “richiesta” e personalizzati.

Le sue superfici preferite sono il vetro e il plexiglass, ma adora anche la carta e le sue diverse consistenze.

Pennino ed inchiostro sono croce e delizia allo stesso tempo!

GLOWEIN

Tra le mie più belle scoperte del 2020 ci sono sicuramente le illustrazioni di Gloria Arzà, che sin da subito è riuscita a trasportare su tela il sapore e i colori della sua terra, la Liguria.

Le sue opere dai colori vivaci, rimandano tutte ad un mare che sa di momenti ricchi di felicità e spensieratezza, pieni di bagnanti che approcciano ad esso in maniera differente; c’è chi si rilassa, chi gioca, chi nuota, chi si lascia trasportare dalle onde, chi le cavalca.. e chi semplicemntesta sotto l’ombrellone e lo osserva da lontano.

Sono tantissimi, infatti, i suoi quadretti per arredare casa o anche semplicemente per avere qualcosa di colorato, fantasioso e bello da guardare.

La trovate qui: Glowein.

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *