CONTATTI:
ASSISTENZA CLIENTE e INFORMAZIONI
Mail: info@aplaceinlaspezia.com
Lunedì – Venerdì, 9:00 – 12:00 13:00 – 17:00
SHOPPING ONLINE:
PREZZI e VALUTA
Gli ordini sono fatturati in Euro e riflettono i prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito. La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poiché basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie. APLACEINLASPEZIA.COM invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.
FORME DI PAGAMENTO
Carta di Credito:
Al momento dell’acquisto, i Clienti immetto i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto.
E’ possibile effettuare i pagamenti tramite Visa, Mastercard, ed American Express.
Contrassegno:
Scegliendo il metodo di pagamento “Contrassegno” (Pagamento al corriere al momento della consegna) il cliente dovrà effettuare il medesimo procedimento che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o Paypal facendo attenzione a spuntare l’opzione “Contrassegno” dai metodi di pagamento possibili su APLACEINLASPEZIA.COM al momento dell’acquisto.
I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi in quanto saranno evasi solo una volta terminati gli ordini tramite Carta di Credito o Paypal.
Pagamento Paypal:
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. APLACEINLASPEZIA.COM si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
STATO DELL’ORDINE E FATTURAZIONE
I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo info@aplaceinlaspezia.com
Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui si è effettuato l’ordine e il numero dell’ordine.
Per richiedere l’emissione della fattura relativa al proprio ordine è neccessario scrivere una e-mail a info@aplaceinlaspezia.com entro 8 ore dalla conclusione dell’ordine. Una volta che l’ordine viene spedito non è più possibile richiedere l’emissione della fattura.
MODIFICHE ORDINE
Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
SPEDIZIONI:
DATA DI SPEDIZIONE
Gli ordini sono spediti da APLACEINLASPEZIA.COM sede di La Spezia, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00 – 16:00. Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.
Per gli articoli disponibili la spedizione sarà immediata.
TRACCIABILITA’ DEL PACCO
I clienti riceveranno una e-mail da APLACEINLASPEZIA.COM di avvenuta spedizione contenente il numero di spedizione. Inserendo tale codice sul sito www.ups.com , www.brt.it , www.poste.it potranno seguire lo stato della spedizione.
REGOLAMENTO DEL SITO:
ARTICOLI E IMMAGINI ONLINE
APLACEINLASPEZIA.COM declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito APLACEINLASPEZIA.COM sono di proprietà di Aplaceinlaspezia.com. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Aplaceinlaspezia.com, sarà perseguito a norma di legge.
E’ possibile che i designers decidano di apportare modifiche ai capi in fase di produzione o decidano addirittura di non produrli. Nell’eventualità che l’articolo non sia prodotto o che ci siano discrepanze tra i capi rappresentati nelle immagini presenti sul sito al momento in cui il cliente effettua l’ordine e l’effettivo capo inviato, APLACEINLASPEZIA.COM contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle modifiche e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.
DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI
L’assortimento presente su APLACEINLASPEZIA.COM riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i magazzini di appartenenza a Aplaceinlaspezia.com.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini di APLACEINLASPEZIA.COM si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su APLACEINLASPEZIA.COM. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini APLACEINLASPEZIA.COM ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.
TERMINI LEGALI
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito APLACEINLASPEZIA.COM.
Accedendo al sito APLACEINLASPEZIA.COM gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. APLACEINLASPEZIA.COM si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web APLACEINLASPEZIA.COM. L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito APLACEINLASPEZIA.COM fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
PROPRIETA’ – COPYRIGHT E TRADEMARK
APLACEINLASPEZIA.COM e tutto il suo contenuto è proprietà di Aplaceinlaspezia.com. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Aplaceinlaspezia.com.
Aplaceinlaspezia.com vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.
POLITICA COMMERCIALE:
EVASIONE DEGLI ORDINI
Aplaceinlaspezia.com si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui l’istituto di credito non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del Cliente.
Aplaceinlaspezia.com si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.
CLIENTE FINALE
Aplaceinlaspezia.com ha realizzato e pubblicato il sito APLACEINLASPEZIA.COM con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito APLACEINLASPEZIA.COM sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Aplaceinlaspezia.com intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale.
Aplaceinlaspezia.com invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Aplceinlaspezia.com, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Aplaceinlaspezia.com si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
REQUISITI DEL CLIENTE
Per effettuare ordini su APLACEINLASPEZIA.COM i Clienti devono:
– Essere il cliente finale come definito nella Politica Commerciale di APLACEINLASPEZIA.COM.
– Avere almeno 18 anni.
– Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
– Avere un indirizzo mail valido
– Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto Paypal verificato.
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’
Aplaceinlaspezia.com pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
Aplaceinlaspezia.com si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
Aplaceinlaspezia.com non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
Aplaceinlaspezia.com declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
Aplaceinlaspezia.com garantisce che il proprio sito APLACEINLASPEZIA.COM sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus.
Aplaceinlaspezia.com declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.
Aplaceinlaspezia.com si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
LEGGE ITALIANA
Il sito internet APLACEINLASPEZIA.COM, aderendo alla legislazione italiana, dichiara:
“Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito Web APLACEINLASPEZIA.COM siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Aplaceinlaspezia.com non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito APLACEINLASPEZIA.COM da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”