UNA DELIZIOSA DIMORA CHARME NEL CUORE DELLA MASSA PICTA

Nel centro storico di Massa, nasce B&B Il Cuore da un vero e proprio sogno, condiviso e realizzato attraverso l’amore di Daniela per il suo lavoro.

L’ho capito sin dalla prima telefonata conoscitiva, quando a fine Maggio ci siamo conosciute virtualmente per la prima volta su instagram e dopo pochi giorni su instagram.

Una deliziosa dimora charme situata nel cuore della Massa Picta, nome attribuito alla città Toscana per le nuove facciate dei palazzi adornate con decorazioni policrome.

L’atmosfera che si respira è romantica e rilassante, perfetta per chi cerca un soggiorno tranquillo e riservato.

Sei romantiche stanze arredate con cura per rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Le 6 camere da letto costituiscono un bouquet fra cui è difficile scegliere il fiore più bello.

Ogni ambiente del Cuore riempie gli occhi di bellezza e sono sempre impreziositi da dettagli unici e ricercati.

Il gusto e l’amore di Daniela per l’arredamento italiano si riconoscono ovunque così come l’attenzione al cliente.

Presso ognuna delle stanze del Bed & Breakfast, l’ospite avrà infatti a disposizione un set cortesia firmato Lorenzo Villoresi.

Ogni stanza è inoltre corredata da impianto di aria condizionata, phon professionale, TV digitale e accesso a internet tramite rete wireless.

“Il Cuore” custodisce al suo interno un romantico giardino a completa disposizione degli ospiti.

Una vera e propria oasi di pace, dove gli ospiti possono dedicarsi alla lettura di un buon libro, consumare un aperitivo o abbandonarsi ad un momento di totale relax.

Proprio qui è possibile consumare la prima colazione, concepita quasi come un rito con la piacevolezza di sentirsi a casa.

Il profumo del caffè e delle torte preparate e sfornate ogni mattina da Daniela sono sicuramente il miglior buongiorno che si possa desiderare.

Cornetti, torte, cantuccini, pane tostato, burro e marmellate, focacce ai pomodorini o al rosmarino, budini di riso, frutta fresca, spremute e succhi accolgono gli ospiti la mattina.

L’unica ed inimitabile torta di mele del cuore completa il menù della colazione.

L’eleganza degli ambienti e le cure premurose di Daniela basterebbero già da sé a giustificare il soggiorno al Cuore, ma il b&b è anche il punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie toscane e liguri, trovandosi a pochi km dal confine con la Liguria.

Da qui è facile raggiungere le cave di Carrara, le lunghe spiagge sabbiose della Versilia, le colorate Cinque Terre e la suggestiva e romantica Portovenere.

Inoltre Daniela vi attende con alcune pillole, informazioni turistiche e consigli su ristoranti, bar e vinerie, eventi ed esperienze che solo un amico del posto potrebbe darvi.

www.bbilcuore.it

B&B “IL CUORE” | Via Giardini, 13 |MASSA

Leave A Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *